Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Hillary Clinton

KEYSTONE/AP/ANDREW HARNIK

(sda-ats)

Hillary Clinton "dovrebbe essere fucilata per tradimento". La frase shock è di uno dei consiglieri di Donald Trump, Al Baldasaro, secondo cui l'ex segretaria di stato dovrebbe essere giustiziata con un plotone di esecuzione.

Frase che imbarazza non poco la campagna del tycoon.

"Sono un veterano che ha combattuto e partecipato alle operazioni 'Desert Shield' e 'Desert Storm' in Iraq - ha detto Baldasaro - e sono anche un padre che ha mandato un figlio in guerra, in Iraq, come tecnico di elicotteri nel corpo dei Marine". "Hillary per me è come la Jane Fonda del Vietnam", ha aggiunto, riferendosi alle accuse mosse all'attrice di parteggiare allora per il nemico e di avere posizioni anti-americane.

Hillary - ha aggiunto Baldasaro - "è una disgrazia per le bugie che ha detto alle madri i cui figli sono stati uccisi a Bengasi. Tutto mi disgusta di lei, dovrebbe essere messa lungo una linea di tiro e giustiziata per tradimento".

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS