Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Un tassista di Boston, in Massachusetts ha trovato 187 mila dollari sul sedile della sua auto e li ha restituiti. L'uomo dopo aver effettuato la sua ultima corsa si è accorto della presenza di una borsa sul sedile posteriore.

Dopo averla aperta nel tentativo di recuperare una carta d'identità del legittimo proprietario, ha avuto la sorpresa di scoprire che la borsa conteneva denaro contante. Invece di tenere i soldi per sé, l'uomo è andato dalla polizia e gli agenti non hanno potuto fare a meno di trattenere lo stupore quando si sono visti davanti così tante banconote.

Dopo alcune ricerche è risultato che il denaro apparteneva ad un senzatetto ed era frutto di un'eredità lasciatagli dal padre morto di recente. Il tassista ha detto che non è la prima volta che trova denaro. Circa 30 anni fa ha ritrovato 10 mila dollari e anche in questo caso si è subito recato dalla polizia.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS