Tutte le notizie in breve

L'autista di un camion che trasportava alimenti è morto e un agente della polizia è rimasto ferito oggi durante una serie di saccheggi a La Vega, un quartiere popolare nel centro di Caracas.

Secondo le prime informazioni diffuse dai media, una panetteria del quartiere è stata presa d'assalto da un gruppo di residenti della zona, che ha poi tentato di sequestrare due camion di prodotti alimentari che dovevano distribuire la loro merce nei negozi locali. L'autista di uno dei camion è stato ucciso con un colpo d'arma da fuoco.

Il proprietario della panetteria saccheggiata ha raccontato che "sono arrivati i camion che portavano pasta e altri prodotti per i negozi della zona. Una folla di gente ha sequestrato uno dei camion e sono cominciati gli spari, ma noi non non c'entriamo, non abbiamo neanche un arma da fuoco".

Unità della polizia e della Guardia Nazionale sono accorse sul luogo degli incidenti ed è iniziata una sparatoria, durante la quale uno degli agenti è stato ferito da una pallottola che lo ha raggiunto sul viso.

sda-ats

 Tutte le notizie in breve