Tutte le notizie in breve

Un uomo gravemente ustionato è stato rinvenuto questa notte vicino a Salvan, in Vallese. In seguito alle informazioni fornite dall'individuo, un francese di 31 anni, le forze dell'ordine hanno allestito un imponente dispositivo di ricerca fra Salvan e Martigny.

L'uomo è in pericolo di morte. È stato lo stesso ferito a chiamare la polizia alle 3:30 del mattino. La pattuglia accorsa lo ha rinvenuto nella regione di Salvan con gravi ustioni sul corpo. "Le spiegazioni fornite dalla vittima sono attualmente sottoposte ad accertamenti", riferisce la polizia vallesana in una nota odierna.

Le indicazioni fornite dal francese - che risiede in patria - hanno indotto le forze dell'ordine ad allestire un importante dispositivo di ricerca, con la partecipazione di diversi agenti della polizia cantonale e di quella comunale di Martigny, indica Le Nouvelliste sul suo portale internet.

Il ferito è stato trasportato in elicottero al Centro ospedaliero universitario vodese (CHUV). Il Ministero pubblico vallesano ha aperto un'inchiesta.

sda-ats

 Tutte le notizie in breve