Navigation

20 Minuten AG entra nel capitale di TicinOnline

Questo contenuto è stato pubblicato il 30 agosto 2012 - 10:39
(Keystone-ATS)

20 Minuten AG, società editrice dell'omonimo giornale gratuito pubblicato in tre lingue, rileva il 25,8% del capitale di TicinOnline SA. La quota rilevata corrisponde alla metà della partecipazione di Regiopress SA nella società che gestisce il portale d'informazione tio.ch.

Le parti si sono accordate di non rivelare l'ammontare della transazione, scrive in una nota la società editrice zurighese, che è a sua volta controllata dal gruppo mediatico Tamedia. La nuova partecipazione rinsalda la collaborazione già in corso con Giacomo Salvioni, editore de La Regione Ticino che pure partecipa a Regiopress SA.

Salvioni e 20 Minuten AG controllano in parti uguali l'edizione in lingua italiana del giornale gratuito 20 Minuti. Fra il giornale gratuito e tio.ch esiste già dall'estate 2011 un accordo di collaborazione.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?