Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

BASILEA - Oltre 300'000 persone hanno visitato la muba 2010. Alla 94/ma edizione della più grossa la fiera svizzera erano presenti 930 espositori, soprattutto svizzeri, con prodotti e servizi di vario genere.
Gli organizzatori hanno detto di essere contenti dell'affluenza, che si è mantenuta sui livelli dell'anno precedente, malgrado "le strade ghiacciate e l'assenza quest'anno di un Paese ospite d'onore".
La regione ospite di quest'anno era il canton Lucerna. I settori di presentazione riguardavano: abitare, casa, costruire, giardino, salute, sport, mangiare e bere, viaggiare e cultura, multimedia nonché moda. Sono state allestite esposizioni particolari, ad esempio per il design di interni e mobili. Parallelamente alla muba, dal 5 al 7 febbraio si è svolta anche la fiera delle vacanze e, dall'11 al 14, quella della biciletta "twoo" e quella dello sviluppo sostenibile "NATUR 5/10".

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS