Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Bill Clinton non va d'accordo con le email: in tutta la sua vita - scrive il "Wall Street Journal" - ne avrebbe inviate in totale due. E solo quando era presidente degli Stati Uniti. Nulla a che vedere con le migliaia di email mandate dalla moglie Hillary durante il suo mandato al dipartimento di Stato. L'ex presidente - raccontano i media americani - è invece un "habitué" su Twitter. Secondo il suo portavoce Matt McKenna, dopo la Casa Bianca Clinton ha creato il dominio "@presidentclinton.com" ma ad uso del suo staff.

Delle due email mandate durante la sua presidenza - ricorda ancora il Wsj - una era indirizzata all'astronauta ed ex senatore John Glenn in occasione del suo ritorno nello spazio nel 1998: il computer da cui è stata mandata la corrispondenza elettronica è stato poi venduto all'asta per 60 mila dollari. L'altra email è stata invece inviata alle truppe americane di stanza nel mar Adriatico.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.








Teaser Longform The citizens' meeting

Non mancate il nostro approfondimento sulla democrazia diretta svizzera

1968 in Svizzera

SDA-ATS