Navigation

Aeroporto Zurigo: utile in crescita del 5,3% nel primo semestre

Questo contenuto è stato pubblicato il 18 agosto 2010 - 08:21
(Keystone-ATS)

ZURIGO - Utile in crescita del 5,3% nel primo semestre, a 49,7 milioni di franchi, per la società che gestisce l'aeroporto di Zurigo, e ciò malgrado l'interruzione dei voli durata tre giorni causata dalla nube di cenere proveniente dal vulcano islandese Eyjafjallajökull. Il fatturato è da parte sua progredito del 3,1% a 408,1 milioni.
In crescita anche il numero di passeggeri, salito, rispetto al primo semestre del 2009, del 3% a 10,5 milioni, ha indicato oggi la società aeroportuale in un comunicato. A livello operativo, l'utile prima della deduzione di interessi, imposte, ammortamenti (EBITDA) è progredito del 3,6% a 195 milioni.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.