Navigation

Afghanistan: elezioni; segnalate prime irregolarità in seggi

Questo contenuto è stato pubblicato il 18 settembre 2010 - 09:16
(Keystone-ATS)

KABUL - La Commissione afghana dei ricorsi elettorali ha registrato delle irregolarità in almeno due seggi per le legislative a Kabul, meno di tre ore dopo l'apertura delle votazioni. Lo hanno indicato un membro della commissione e un candidato.
"Per il momento, abbiamo registrato due casi dove l'inchiostro indelebile si cancellava", ha dichiarato il membro della Commissione Ahmad Zia Rafat. Per evitare i voti multipli, gli elettori intingono un dito nell'inchiostro indelebile dopo aver messo la scheda nell'urna.
Un candidato alle legislative ha segnalato inchiostro che si cancella a Chindawol, nell'ovest di Kabul.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.