Navigation

AG: 26enne ubriaco si cappotta con l'auto e fugge a piedi a casa

L'auto incidentata (Foto polizia cantonale argoviese) (Polizia cantonale argoviese) sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 25 dicembre 2019 - 15:42
(Keystone-ATS)

Un 26enne kosovaro, ubriaco, è finito fuori strada con la sua auto nei pressi di Bremgarten (AG) la scorsa notte. Il veicolo si è capottato e il conducente ha deciso di fuggire verso a casa abbandonando l'auto sul luogo dell'incidente. La patente gli è stata ritirata.

La BMW, ormai distrutta, è stata scoperta attorno alle 6 del mattino da una automobilista sulla strada tra Wohlen e Bremgarten, indica in una nota odierna la polizia cantonale argoviese. L'auto, ancora cappottata, si trovava a pochi metri dal bordo della strada, vicino al bosco.

La polizia ha ritrovato l'uomo al suo domicilio. Il 26enne, illeso, era però sotto l'influsso di alcool. Nei suoi confronti è stato ordinato un test del sangue e delle urine. Dopo le prime smentite ha ammesso l'incidente.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.