Navigation

AG: 97enne morta in incendio casa a Zufikon

La casa a Zufikon (AG) in cui è divampato l'incendio e nella quale è stato trovato il cadavere di una 97enne Handout Kantonspolizei Aargau sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 10 dicembre 2019 - 10:47
(Keystone-ATS)

È di una 97enne il corpo senza vita trovato ieri sera in una casa unifamigliare a Zufikon (AG) in seguito a un incendio divampato nell'abitazione. Deve ora essere chiarita la causa delle fiamme.

Il cadavere è stato rinvenuto all'interno della casa, ha comunicato oggi la polizia cantonale argoviese. La donna era stata data per dispersa dopo lo scoppio dell'incendio poco prima delle 18.00.

L'edificio direttamente interessato dall'incendio non è più abitabile. Secondo la polizia i danni materiali sono elevati. La procura di Muri-Bremgarten ha avviato un'inchiesta per chiarire la causa del rogo e le circostanze della morte. Anche l'istituto di medicina legale di Aarau è intervenuto.

Sul posto si erano recati vigili del fuoco, polizia e ambulanza. Attorno alle 20 le fiamme erano sotto controllo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.