Navigation

AG: candela dimenticata, incendio a Natale

Una candela dimenticata ha provocato a Natale un incendio a Schafisheim (AG). Immagine simbolica d'archivio. KEYSTONE/MARTIAL TREZZINI sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 26 dicembre 2019 - 11:09
(Keystone-ATS)

Una candela dimenticata ha provocato a Natale un incendio in una casa plurifamigliare di Schafisheim (AG). Il fuoco è passato dalla candela al tavolo sottostante, per poi propagarsi agli altri mobili. L'appartamento è al momento inabitabile.

Nessuno è rimasto ferito, ha annunciato la polizia cantonale argoviese tramite un comunicato odierno. I vicini si sono accorti rapidamente delle fiamme e hanno chiamato i vigili del fuoco, che sono efficacemente intervenuti.

La polizia approfitta dell'occasione per ricordare il pericolo che rappresentano candele e decorazioni natalizie incustodite.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.