Navigation

AG: conducente 52enne si schianta contro casa e muore

Il luogo dell'incidente in cui ha perso la vita un 52enne di nazionalità portoghese. Polizia cantonale argoviese sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 05 gennaio 2020 - 11:43
(Keystone-ATS)

Un conducente 52enne che circolava a velocità molto elevata si è schiantato con la sua vettura contro il muro di una casa ieri sera ad Aarburg (AG). L'uomo è deceduto ancora sul luogo dell'incidente.

La polizia è stata allertata verso le 20.30 e una volta giunta sul posto ha trovato una Mercedes completamente deformata e incastrata nella balaustra di un balcone. L'automobilista di nazionalità portoghese è stato estratto dal veicolo con l'aiuto dei pompieri, indica un comunicato diffuso oggi dalla polizia cantonale, ma nonostante il rapido intervento dei sanitari è deceduto in seguito alle gravi ferite riportate al capo.

In base alle prime informazioni la vettura si è schiantata contro la facciata della casa a una velocità superiore ai 100 km/h, ha divelto una scala e il parapetto di un balcone prima di essere scaraventata di nuovo sulla strada.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.