Navigation

AG: grigliata in garage, intossicati in otto

Grigliata in garage, otto intossicati KEYSTONE/ENNIO LEANZA sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 02 febbraio 2020 - 16:03
(Keystone-ATS)

Otto persone sono state ricoverato in ospedale ieri sera con sintomi di intossicazione da fumo in seguito a una grigliata organizzata in un garage a Leibstadt (AG). Lo indica la polizia precisando che nessuno è in pericolo di morte.

L'allarme è stato dato alle 21.15 quando i servizi medici d'emergenza hanno ricevuto una chiamata secondo la quale due dei venti partecipanti presenti erano svenuti e che altri lamentavano disturbi.

La grigliata era stata convocata per festeggiare il completamento di una casa unifamiliare. La carbonella utilizzata era stata precedentemente riscaldata all'aperto e portata in seguito all'interno del garage, il cui portellone d'accesso era stato poi parzialmente chiuso. A causa dell'insufficiente ventilazione, i gas hanno raggiunto una concentrazione nociva per la salute, precisa la polizia.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.