Navigation

AG: un morto in scontro frontale fra auto e treno a Suhr

Questo contenuto è stato pubblicato il 30 luglio 2013 - 16:58
(Keystone-ATS)

Un automobilista di 68 anni è rimasto ucciso stamane in uno scontro frontale con un treno a Suhr, località situata pochi chilometri a sud di Aarau. Il macchinista e la ventina di passeggeri del convoglio sono rimasti illesi, riferisce la polizia cantonale argoviese.

Per motivi ancora da chiarire, la vittima, un italiano residente nella regione, verso le 10.00 ha perso la padronanza dell'auto poco fuori dall'abitato, dove la strada cantonale è parallela alla ferrovia. Il veicolo è poi andato a finire sui binari, dove stava sopraggiungendo il treno regionale Lenzburg-Zofingen. Dopo l'incidente, il tratto ferroviario fra Safenwil e Suhr è rimasto chiuso per diverse ore, così come la strada cantonale tra Entfelden e Suhr.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.