Navigation

AI: Wasserauen, escursionista 65enne tedesco morto dopo caduta

L'escursionista 65enne è caduto lungo una parete rocciosa di circa 50 metri in Appenzello Interno (foto rappresentativa d'archivio) KEYSTONE/GIAN EHRENZELLER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 ottobre 2019 - 12:11
(Keystone-ATS)

Un escursionista tedesco di 65 anni è morto ieri pomeriggio in un incidente di montagna nei pressi di Wasserauen, in Appenzello Interno. L'uomo è caduto per circa 50 metri ed è deceduto sul posto.

Il 65enne faceva parte di un gruppo di quattro persone che si stavano dirigendo dal noto ristorante di montagna Aescher di Alpstein in direzione di Chobel, non lontano da Wasserauen, indica la polizia cantonale di Appenzello interno in un comunicato odierno.

L'uomo è scivolato su un ripido sentiero durante la discesa, prima di cadere lungo una parete rocciosa. Sul posto sono giunte la Rega e una squadra di soccorso, che hanno potuto solo constatare il decesso del 65enne.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.