Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

LONDRA - L'Aston Martin DB5, guidata da Sean Connery in "Goldfinger" e "Thunderball", andrà all'asta in ottobre a Londra in una vendita organizzata da RM Auctions, una grande casa d'asta per auto d'epoca, in collaborazione con Sotheby's.
La vendita è in programma al Battersea Evolution di Londra, il 27 ottobre: è la prima volta che l'auto co-protagonista di diritto delle avventure di 007 viene messa sul mercato e sono previste offerte che supereranno i 3,5 milioni di sterline (quasi 5,5 milioni di franchi).
Conosciuta con la sigla della sua targa originale inglese, FMP 7B, la macchina è stata fabbricata in soli due esemplari, ed è l'unica rimasta. Viene venduta completa di tutte le aggiunte originali fatte da "Q" per i film di 007, incluse le targhe girevoli, le mitragliatrici, lo scudo posteriore antiproiettile e lo schermo fumogeno - tutto controllato dal panello centrale.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS