Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Amazon.com acquista Twitch, il servizio di videogiochi in streaming, per 970 milioni di dollari in contanti. Lo afferma Amazon, sottolineando che l'accordo dovrebbe chiudersi nella seconda metà dell'anno.

"Guardare altri che giocano ai videogiochi è un fenomeno globale e Twitch ha messo a punto una piattaforma" per farlo, mette in evidenza l'amministratore delegato di Amazon, Jeff Bezos, precisando come Twitch abbia solo tre anni e sia già un fenomeno globale. "Come Twitch, anche noi - spiega Bezos - siamo ossessionati con i nostri clienti: non vediamo l'ora di poter imparare da Twitch e aiutarla a mettere a punto servizi nuovi".

"Amazon e Twitch mettono prima di tutto i clienti e ambedue credono nel futuro dei giochi online. Essere parte di Amazon ci consentirà - mette in evidenza l'amministratore delegato di Twitch, Emmet Shar - di fare ancora di più per la nostra comunità e potremo creare strumenti e servizi più velocemente".

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS