Navigation

Amazon: media, Bezos guarda a football, vuole comprare squadra

Il patron di Amazon Jeff Bezos vorrebbe comprare una squadra di football (foto d'archivio) KEYSTONE/AP/LEFTERIS PITARAKIS sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 11 novembre 2019 - 19:19
(Keystone-ATS)

Jeff Bezos punta a una squadra di football. Il patron di Amazon starebbe accarezzando l'idea di acquistarne una e avrebbe già l'appoggio della NFL per entrare a far parte dell'élite dei proprietari. Lo riportano i media americani citando alcune fonti.

Al momento comunque non ci sono squadre in vendita. Bezos ha di recente sviluppato stretti rapporti con il proprietario dei Dallas Cowboys Jerry Jones, e con quello dei Washington Redskins Dan Snyder.

I Redskins potrebbero essere una delle scelte preferite di Bezos, visto che il patron di Amazon ha il Washington Post e sta lavorando a un hub di Amazon vicino alla città.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.