Navigation

Amorana passa nell'orbita dell'inglese Lovehoney

In pochi anni Amorana è diventato il primo operatore elvetico del ramo. sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 21 settembre 2020 - 12:00
(Keystone-ATS)

Passaggio di proprietà per Amorana, numero uno in Svizzera nel settore della vendita online di giocattoli sessuali, biancheria intima e altri accessori usati nell'ambito dell'amore fisico.

La società con sede a Glattbrugg (ZH) entra nell'orbita di Lovehoney, impresa inglese operante a livello mondiale nel medesimo campo.

Il contratto di acquisizione di una quota di maggioranza è stato firmato il 17 settembre, informa Amorana in un comunicato odierno. Non vengono divulgati i dettagli finanziari dell'operazione.

Grazie al sostegno del partner britannico l'impresa svizzera vuole rafforzare la sua posizione nella repubblica dei 26 cantoni. Non viene nemmeno esclusa un'espansione in altri paesi europei, con l'obiettivo di ampliare il mercato del cosiddetto sexual wellbeing (benessere sessuale).

I fondatori dell'impresa, Lukas Speiser e Alan Frei, rimarranno al loro posto, rispettivamente di Ceo e di responsabile delle vendite, e continueranno ad essere azionisti della società. I due avevano dato vita ad Amorana nel 2014, con l'obiettivo dichiarato di rendere possibile a tutti una sessualità felice. È seguita una rapida crescita. Attualmente l'impresa dà lavoro a 34 persone.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.