Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Anastacia è costretta a cancellare tutti gli spettacoli sui palchi europei per il tour che avrebbe dovuto iniziare il 6 aprile a Londra perchè, dopo la battaglia contro il cancro nel 2003, alla cantante pop è stato diagnosticato per la seconda volta un tumore al seno.

"Mi sento dispiaciuta - dice - ho il cuore spezzato, so di deludere tutti i miei fans, erano in attesa di potermi rivedere dal vivo nel nuovo tour 'It's A Man's World'"

In questo periodo, nonostante la diagnosi, spiega la stessa Anastacia in una nota deciso di continuare a scrivere e registrare in vista del suo nuovo album, e spera vivamente di poter programmare un nuovo tour appena possibile. Ora più che mai, è determinata a vivere secondo il suo motto "Non lasciare mai che il cancro ottenga il Meglio di Te!"

Sempre nel comunicato stampa si legge:"Anastacia ha uno solo scopo ora, fare un pieno recupero con il sostegno della sua famiglia, gli amici e di tutti i suoi fans intorno a lei. Vi preghiamo quindi di capire e rispettare il suo bisogno di privacy in questo momento"

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS