Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

ANDEER GR - In un incidente della circolazione avvenuto oggi pomeriggio sull'A13 nei pressi di Andeer (GR) sono morte due persone e altre due sono rimaste gravemente ferite. L'auto su cui viaggiavano è finita fuori strada precipitando in una scarpata.
I quattro occupanti del veicolo sono tutti di nazionalità tedesca, ha indicato oggi la polizia cantonale retica. Si tratterebbe di due coppie tra i 56 e i 61 anni che dal San Bernardino stavano viaggiando in direzione di Thusis (GR). All'altezza di Andeer la loro vettura ha improvvisamente invaso la corsia opposta ed è uscita di strada capovolgendosi.
Nonostante l'immediato intervento dei soccorritori, una donna di 58 anni è deceduta sul posto. Il marito di 61 anni è morto poco dopo all'ospedale di Coira per le gravi ferite riportate. Gli altri due passeggeri versano in gravi condizioni. Non sono ancora note le esatte cause del sinistro.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.








swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS