Navigation

Apple: nel 2009 Jobs in Svizzera per radiologia

Questo contenuto è stato pubblicato il 18 gennaio 2011 - 20:29
(Keystone-ATS)

NEW YORK - Il numero uno della Apple, Steve Jobs, si sarebbe recato in Svizzera nel 2009 per un trattamento radiologico mentre era in pausa malattia. Lo scrive il sito Fortune online.
Jobs, che ieri ha annunciato una nuova pausa malattia dai tempi indeterminati, avrebbe passato parte del 2009 ricoverato in un ospedale di Basilea per farsi curare un cancro neuroendocrino per il quale era stato operato nel 2004, subendo "un inconsueto trattamento radiologico".
Fortune cita uno dei direttori di Apple, Jerry York, un dirigente morto nel marzo 2010, secondo cui il trattamento sarebbe stato eseguito all'ospedale universitario della città renana.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.