Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Due incidenti mortali la notte scorsa a Teufen, nel canton Appenzello esterno: verso le 00.40, un 15enne è morto travolto da un treno.

Due ore più tardi, un conducente 21enne ha perso la vita dopo essere andato a sbattere contro un pilone della linea di contatto delle ferrovie appenzellesi, ha indicato oggi la polizia cantonale.

Il primo incidente si è verificato mentre l'adolescente scendeva dal treno e salutava altri passeggeri che proseguivano il viaggio. Il giovane è stato investito da un convoglio ed è morto per le gravi ferite riportate. Il traffico ferroviario ha dovuto essere interrotto tra San Gallo e Teufen (AR).

Il secondo incidente è capitato verso le 02:30, quando il giovane conducente ha perso la padronanza del suo veicolo ed è finito contro un pilone. L'uomo è deceduto sul posto e la sua vettura è andata completamente distrutta. Secondo la polizia, i danni sono stimati a diverse decine di migliaia di franchi. Anche la strada tra San Gallo e Teufen ha dovuto essere chiusa al traffico per alcune ore.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS