Navigation

Arnold Schwarzenegger torna sul set

Questo contenuto è stato pubblicato il 11 febbraio 2011 - 08:23
(Keystone-ATS)

Arnold Schwarzenegger, 63 anni, ha deciso di tornare sul set. L'ex governatore della California ha annunciato che tornerà a interpretare il suo ruolo preferito, quello dell'"eroe" in film d'azione.

"Buone notizie", ha scritto su Twitter. "I miei amici del CAA (Creative Artists Agency, la sua agenzia) per sette anni mi hanno sempre chiesto quando avrebbero potuto esaminare offerte di lavoro. Ebbene, oggi ho dato il via libera".

La sua carriera di attore cinematografico si interruppe nel 2003, quando annunciò che si sarebbe candidato a governare la California, correndo per i repubblicani.

Fu Schwarzenegger a creare la frase minacciosa "tornerò" nel suo primo film 'Terminator' nel 1984, per poi farne una specie di slogan da usare in tutte le occasioni. Come appunto quella di oggi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.