Navigation

Attacchi Oslo: uomo comprò tonnellate fertilizzante

Questo contenuto è stato pubblicato il 23 luglio 2011 - 13:00
(Keystone-ATS)

L'uomo sospettato dell'attacco a Oslo ha acquistato "tonnellate" di fertilizzanti nella catena di negozi per la vendita di prodotti agricoli nel più vicino Felleskjopet (magazzino della comunità) a Rena, ad una decina di chilometri, località di meno di duemila abitanti. Lo riferiscono sul posto.

Uno dei commessi in servizio, di nome Andre, rivela che il giovane ha cominciato a fare le ordinazioni di fertilizzanti per telefono già nel mese di aprile scorso. Molti sacchi dello stesso fertilizzante Yara Mila della qualità Fullgjoedsel sono impilati nel piazzale del magazzino ma il giovane non ritirava personalmente i quantitativi ordinati scegliendo di farli consegnare direttamente nella fattoria. Lo stesso commesso vedendo stamani le foto del giovane sui giornali, ha ricordato di averlo incontrato in centro nei mesi scorsi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?