Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Il livello di allarme è stato alzato nella regione di Ginevra, dove è stata avviata un'operazione di ricerca di persone sospettate di essere in qualche modo legate agli attentati terroristici di Parigi.

"Nel quadro di investigazioni condotte sul piano nazionale e internazionale la polizia ginevrina è alla ricerca di persone segnalate dalla Confederazione", si legge in un comunicato del Dipartimento della sicurezza ginevrino.

"Le autorità ginevrine hanno ricevuto ieri pomeriggio da parte della Confederazione i connotati di individui sospetti che potrebbero trovarsi a Ginevra o nella regione ginevrina", afferma ancora il comunicato in cui si precisa che "vengono condotte indagini in collaborazione con i servizi nazionali e internazionali nell'intento di localizzare e fermare" queste persone.

Sul territorio ginevrino sono state dispiegate forze di polizia supplementari e il livello di allerta è stato aumentato. Il Dipartimento non fornisce ulteriori informazioni "per evidenti motivi operativi".

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS