Navigation

Australia: gaffe in tv, premio a top model sbagliata

Questo contenuto è stato pubblicato il 29 settembre 2010 - 13:15
(Keystone-ATS)

SYDNEY - In una clamorosa gaffe nell'annunciare in diretta "la prossima top model d'Australia", un concorso a cui è dedicato uno dei reality Tv più seguiti nel Paese, la presentatrice Sarah Murdoch ha annunciato ieri sera la vincitrice sbagliata. Poco dopo, vistosamente imbarazzata, ha dovuto correggersi. E il video della 'figuraccià impazza sul web.
Proclamata vincitrice, la diciannovenne Kelsey Martinovich di Sydney aveva appena finito il discorso di accettazione quando la Murdoch, vicina alle lacrime, si è accorta dell'errore. "Non so cosa dire, mi sento male....Oh mio Dio, è stato un incidente...Come è potuto succedere?", ha detto con la testa fra le mani l'ex modella e nuora del magnate dei media Rupert e, correggendosi, ha annunciato che la vera vincitrice era Amanda Ware, 18 anni, della Gold Coast.
La vincitrice riceverà un contratto da indossatrice, 20 mila dollari (20 mila franchi) in contanti, un'auto e un viaggio a New York. Ma la società promotrice del programma ha reso noto che anche la ragazza erroneamente "incoronata", riceverà il premio di 20 mila dollari e il viaggio a New York, come risarcimento.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.