Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

SYDNEY - In una clamorosa gaffe nell'annunciare in diretta "la prossima top model d'Australia", un concorso a cui è dedicato uno dei reality Tv più seguiti nel Paese, la presentatrice Sarah Murdoch ha annunciato ieri sera la vincitrice sbagliata. Poco dopo, vistosamente imbarazzata, ha dovuto correggersi. E il video della 'figuraccià impazza sul web.
Proclamata vincitrice, la diciannovenne Kelsey Martinovich di Sydney aveva appena finito il discorso di accettazione quando la Murdoch, vicina alle lacrime, si è accorta dell'errore. "Non so cosa dire, mi sento male....Oh mio Dio, è stato un incidente...Come è potuto succedere?", ha detto con la testa fra le mani l'ex modella e nuora del magnate dei media Rupert e, correggendosi, ha annunciato che la vera vincitrice era Amanda Ware, 18 anni, della Gold Coast.
La vincitrice riceverà un contratto da indossatrice, 20 mila dollari (20 mila franchi) in contanti, un'auto e un viaggio a New York. Ma la società promotrice del programma ha reso noto che anche la ragazza erroneamente "incoronata", riceverà il premio di 20 mila dollari e il viaggio a New York, come risarcimento.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS