Navigation

Austria: Lindsey Vonn reginetta del Ballo dell'opera di Vienna

La ex sciatrice Lindsey Vonn dopo aver dato spettacolo sulle piste da sci di tutto il mondo, sarà la reginetta del Ballo dell'opera di Vienna (foto d'archivio) KEYSTONE/EPA/ETIENNE LAURENT sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 29 gennaio 2020 - 12:01
(Keystone-ATS)

Sarà l'ex sciatrice e campionessa statunitense Lindsey Vonn la reginetta del Ballo dell'opera il prossimo 20 febbraio a Vienna. La 35enne nella sua carriera ha vinto 82 gare di Coppa del mondo e si è ritirata dall'agonismo lo scorso anno.

Vonn si sente a casa anche sulle passerelle, avendo sfilato più volte. La leggenda dello sci - e per le riviste di gossip ex del campione di golf Tiger Woods - è stata invitata dall'imprenditore austriaco Richard Lugner, come in passato aveva fatto tra l'altro con Elisabetta Canalis, Kim Kardashian, Gina Lollobrigida, Sophia Loren e Claudia Cardinale.

Nel 2011 aveva suscitato clamore la sua ospite Karima el-Mahroug, in arte Ruby Rubacuori.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.