Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

MELLINGEN AG - Un bambino di due anni è caduto nella Reuss ieri sera verso le 17.00 a Mellingen (AG). Malgrado il pronto intervento dei soccorsi, il bimbo non è stato ritrovato, indica oggi un comunicato della polizia cantonale.
Il piccolo si trovava sull'argine del fiume assieme ad altri bambini: sfuggito per pochi attimi dalla sorveglianza della madre si è avvicinato ad un ponte pedonale dal quale è caduto in acqua.
Le forze dell'ordine sono state allertate da passanti che hanno visto il bambino finire nel fiume. Le ricerche, condotte ieri con battelli, cani e un elicottero, sono durate fino al calare della notte. I soccorritori hanno trovato alcuni indumenti nell'acqua e una piccola scarpa nei pressi della centrale elettrica di Windisch ma nessuna traccia del bimbo. Oggi era previsto l'intervento di alcuni sommozzatori, la forte corrente ha però impedito ai sub di immergersi.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS