Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Un grosso sacco di plastica, contenente numerosi arti umani, teste e anche un intero torso di uomo, è stato trovato oggi da alcuni bambini di strada in una discarica di Dacca e consegnato alla polizia. Lo riferiscono i media bengalesi.

Secondo l'agenzia informativa online BdNews24, i ragazzini hanno fatto la macabra scoperta mentre cercavano nella discarica pubblica di Matuail materiale riciclabile.

Si tratterebbe, ha riferito Javed Jqbal, responsabile dell'Ente per la gestione dei rifiuti della zona, di "almeno tre teste, sette gambe, cinque braccia ed un torso umano".

Testimoni oculari hanno indicato che i resti sono disseccati e quindi appartenenti a persone uccise almeno un mese fa, mentre il sacco con i resti è stato abbandonato nella discarica molto tempo dopo.

La polizia non ha per il momento fornito una versione ufficiale dei fatti, né indicato a quante persone apparterrebbero i resti umani.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS