Navigation

BE: 77enne muore dopo caduta da barca a vela

Ieri un 77enne del canton Berna è morto sul Lago di Thun (nella foto d'archivio) dopo essere caduto in acqua da una barca a vela. KEYSTONE/ANTHONY ANEX sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 28 settembre 2019 - 12:17
(Keystone-ATS)

Ieri pomeriggio un 77enne del canton Berna è morto sul Lago di Thun (BE) dopo essere caduto in acqua da una barca a vela. I rapidi soccorsi sono risultati vani.

I soccorritori, si legge in un comunicato odierno della polizia cantonale, hanno recuperato l'uomo e l'hanno portato a riva, ma i tentativi di rianimazione non hanno funzionato.

L'annuncio di una persona in acqua è giunto attorno alle 16:15. Il motivo della caduta dalla barca non è al momento chiaro e un'indagine sull'episodio è stata aperta.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.