Navigation

BE: auto nel lago di Brienz, donna soccorsa da passanti

L'auto è stata estratta dal laco con l'ausilio di una gru. polizia cantonale BE sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 23 agosto 2017 - 10:44
(Keystone-ATS)

Un'automobile è uscita di strada ieri pomeriggio nei pressi di Brienz, nell'Oberland bernese, ed è finita nel lago omonimo.

La 57enne conducente è riuscita a uscire da sola dal veicolo, mentre la donna che la accompagnava è stata estratta da tre automobilisti di passaggio.

Le due malcapitate sono state poi trasportate all'ospedale in ambulanza per un controllo, informa oggi in una nota la polizia cantonale bernese, avvertita poco dopo le 17.30. La vettura è stata estratta dal lago con l'ausilio di una gru.

L'incidente è avvenuto in località Wildbach, sulla sponda settentrionale del Brienzersee, a circa un chilometro da Brienz, dove le due donne erano dirette percorrendo la strada cantonale da Interlaken. La polizia ha aperto un'inchiesta per chiarirne la dinamica e le cause.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo