Navigation

BE: deposito di una falegnameria va a fuoco, nessun ferito

L'incendio ha completamente distrutto il deposito di una falegnameria sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 16 febbraio 2021 - 09:36
(Keystone-ATS)

Un incendio scoppiato stamane alle 02.20 ha completamente distrutto un deposito di una falegnameria a Urtenen-Schönbühl (BE). Lo ha indicato all'agenzia Keystone-ATS un portavoce della polizia cantonale bernese, precisando che fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Le fiamme e la colonna di fumo erano visibili tutto attorno. Il magazzino si trova infatti in prossimità della stazione ferroviaria di Schönbühl e dell'autostrada A1. La strada d'accesso alla stazione è stata temporaneamente chiusa al traffico, mentre l'A1 è rimasta transitabile. L'entità dei danni materiali non è ancora stata quantificata.

Sul posto sono giunti i pompieri di Urtenen-Schönbühl aiutati da quelli di Berna, Mattstetten, Moosseedorf e Münchenbuchsee. Complessivamente i vigili del fuoco intervenuti sono stati 65 e grazie al loro rapido intervento è stato possibile domare l'incendio senza che si propagasse ad altri fabbricati aziendali.

Un'inchiesta è stata aperta per stabilire le cause esatte dell'incendio, precisa ancora la polizia.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.