Navigation

BE: incidente sul Passo del Gurnigel, morto motoclista

L'incidente è avvenuto sul Passo del Gurnigel, che collega i comuni bernesi di Riggisberg e Sangernboden (foto d'archivio) KEYSTONE/LUKAS LEHMANN sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 25 maggio 2020 - 08:57
(Keystone-ATS)

Un motocislista 28enne è morto ieri dopo essere finito fuori strada con la sua due ruote sul Passo del Gurnigel, che collega i comuni bernesi di Riggisberg e Sangernboden. Per stabilire la dinamica del sinistro è stata aperta un'inchiesta.

L'incidente è avvenuto tra la cima del Passo e Sangernboden, indicano in una nota odierna congiunta la polizia cantonale e la Procura di Berna-Mittelland. Il centauro è uscito di strada in una curva a sinistra ed è finito lungo un pendio, urtando degli alberi.

Nonostante l'intervento della Rega, l'uomo - domiciliato nel canton Berna - è morto sul luogo dell'incidente.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.