Navigation

BE: ubriaco molesta insegnante davanti a bambini

Questo contenuto è stato pubblicato il 07 marzo 2013 - 20:40
(Keystone-ATS)

Un uomo ubriaco ha molestato una docente in una classe di scuola elementare stamane a Thun (BE). I fatti sono avvenuti in presenza degli allievi, alcuni di loro sono rimasti terrorizzati dall'accaduto. Stando alla polizia, che ha fermato l'uomo, vittima ed aggressore si conoscono.

L'insegnante sarebbe riuscita a uscire sul cortile della scuola dove ha continuato a discutere con l'uomo. A quel punto è arrivato il bidello che lo ha allontanato.

Nel pomeriggio, l'uomo è tornato nei pressi della scuola. Ad attenderlo c'era però la polizia che lo ha fermato. Stando a un portavoce delle forze dell'ordine, contattato dall'ats, i bambini non sono stati minacciati direttamente. I genitori sono stati informati dell'accaduto.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.