Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Il leader delle 5 Stelle (M5S) Bebbe Grillo lascia il Movimento. Lo ha detto lui stesso questa sera in un'intervista a LA7, canale televisivo privato italiano del gruppo Cairo Communication, secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa italiana Ansa.

"Mi defilo dal Movimento perché ho un'età pazzesca, una famiglia numerosa: ho fatto il mio tempo. Però ci sono, il Movimento è la mia vita ed è nato con le idee che avevo io sulle energie rinnovabili, i rifiuti e l'acqua pubblica. Le 5 stelle sono questi temi qui", ha affermato Grillo.

"Torno in tv? Non lo so, non ho pregiudizi, lascio aperto tutto" annuncia poi il leader del M5S.

"A fine anno debutterà il mio spettacolo, rinviato per ragioni politiche, e una volta che si sarà chiarito che non sono il leader incontrastato del Movimento, che non sono in carica, che non devono votare Grillo ma un'idea di cui io ho fatto parte, allora potrò dedicarmi al mio lavoro che è quello di divertire e di far vedere alla gente cose che forse non sa", ha spiegato Grillo.

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

SDA-ATS