Navigation

Bivio (GR): Scontro sulla strada dello Julier, due feriti

L'incidente stradale di oggi sulla strada dello Julier ha causato due feriti. Polizia cantonale dei Grigioni sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 19 agosto 2020 - 15:59
(Keystone-ATS)

Un incidente stradale è avvenuto questa mattina presto nei pressi di Bivio (GR). Durante lo scontro frontale-laterale i conducenti dei due veicoli hanno riportato ferite di media entità, ha annunciato la polizia cantonale grigionese.

La collisione è avvenuta poco prima delle sei in località Staveder fra Bivio e Sur. Nelle vicinanze di una curva a sinistra l'auto guidata da un cinquantenne si è scontrata contro un furgone guidato da un 31enne che sopraggiungeva sulla corsia opposta. Entrambi hanno subito ferite di media entità.

I primi aiuti sul posto dell'incidente sono stati prestati dal servizio di pronto soccorso del Grigioni centrale e dalla Rega. Il conducente più giovane ha riportato ferite medio-gravi ed è stato elitrasportato all'Ospedale cantonale di Coira, mentre il cinquantenne è stato curato presso l'ambulatorio dell'Ospedale di Thusis.

La collisione ha causato anche una fuoriuscita di olio che è andata a finire in un tombino. Il liquido inquinante è stato prontamente pompato da personale specializzato. La Polizia cantonale dei Grigioni sta indagando sulle circostanze esatte dell'indicente.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.