Navigation

BKW: risultati 2019 supereranno le attese

BKW prevede di realizzare un risultato operativo superiore alle previsioni KEYSTONE/ANTHONY ANEX sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 14 gennaio 2020 - 08:33
(Keystone-ATS)

BKW prevede di raggiungere nell'esercizio 2019 un risultato operativo nettamente migliore rispetto alle previsioni. Grazie a un andamento eccezionale dell'attività commerciale verso la fine dell'anno, le aspettative di inizio novembre sono state superate.

Nonostante la stesura dell'esercizio 2019 non sia ancora concluso, le informazioni sul risultato operativo fanno presupporre che la società energetica bernese conseguirà un'eccedenza Ebit superiore ai 417 milioni di franchi registrati nel 2018, si legge in una nota odierna. Alla fine del primo semestre BKW stimava ancora di raggiungere un risultato tra i 350 e i 370 milioni.

Il gruppo bernese prevede inoltre di realizzare un utile netto superiore ai 203 milioni di franchi registrati nel 2018.

I risultati dettagliati saranno pubblicati il 18 marzo prossimo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.