Navigation

BL: camionista muore in incidente a Liesberg

Il camionista è morto sul posto sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 13 gennaio 2020 - 14:38
(Keystone-ATS)

Incidente mortale della circolazione stamane nei pressi di Liesberg (BL): un camionista 45enne è deceduto dopo che la cabina del suo autocarro si è scontrata frontalmente con lo sportello di un altro camion, apertosi improvvisamente, mentre viaggiava in senso opposto.

Lo indica oggi in una nota la polizia cantonale di Basilea Campagna. L'incidente si è verificato poco dopo le 7.00. L'uomo è morto sul luogo dell'incidente per le gravi ferite riportate. Il conducente di 33 anni dell'altro camion è invece rimasto illeso.

Per consentire i lavori di sgombero e i rilevamenti del caso la strada cantonale è rimasta chiusa alla circolazione per diverse ore. Un'inchiesta è stata aperta dal Ministero pubblico per stabilire le cause esatte dell'incidente.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.