Navigation

Bolivia: si rovescia autocarro nel sud, almeno 18 morti

Un autocarro per il trasporto merci, che aveva però a bordo almeno 40 persone, si è rovesciato in Bolivia con un bilancio di almeno 18 morti e 17 feriti. Immagine d'archivio. KEYSTONE/AP/Juan Karita sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 30 settembre 2019 - 07:38
(Keystone-ATS)

Un autocarro per il trasporto merci, che aveva però a bordo almeno 40 persone, ha urtato sabato sera in Bolivia il fianco di una collina nel dipartimento meridionale di Potosí, con un bilancio di almeno 18 morti e 17 feriti.

Lo riferisce il quotidiano La Razon di La Paz.

Nella sua pagina online il giornale ha precisato che l'automezzo era partito da Llallagua diretto a Pocoata, quando ha urtato violentemente per cause ancora sconosciute il fianco di una collina, rovesciandosi.

La polizia ha precisato che fra le vittime vi sono 12 uomini e sei donne, e che alcuni dei feriti sono in gravi condizioni.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.