Navigation

Bolsonaro, spiace per vittime ma moriremo tutti

Nessuno sfugge al suo destino. KEYSTONE/EPA/Joedson Alves sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 03 giugno 2020 - 10:00
(Keystone-ATS)

"Mi dispiace per le vittime di Covid ma moriremo tutti". Lo ha detto ieri il presidente brasiliano Jair Bolsonaro conversando con alcuni suoi sostenitori davanti al palazzo presidenziale di Brasilia.

Ad una sostenitrice che gli chiedeva "una parola di conforto", Bolsonaro ha risposto: "Abbi fede che cambieremo il Brasile". "E alle persone in lutto, che sono tante, cosa dice?", ha insistito la sostenitrice, che ha citato anche passi della Bibbia. "Mi dispiace per tutti i morti, ma è la fine di tutti noi", ha replicato Bolsonaro.

Il Brasile ha registrato ieri il nuovo record di vittime di Covid-19: 1262 nelle ultime 24 ore, che portano il bilancio totale a 31'199.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.