Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Una giovane donna brasiliana che era andata a un popolare programma radiofonico per rintracciare la madre biologica che l'aveva data in adozione quando aveva appena 12 mesi, è riuscita a ritrovarla in diretta ma allo stesso tempo ha scoperto che la donna è anche la madre del marito, con il quale è sposata da 7 anni e ha avuto un figlio.

L'incredibile vicenda è avvenuta durante il programma "A Hora é Agora" (L'ora è adesso) di Radio Globo, specializzata nel riunire parenti che per qualche motivo si sono allontanati.

Adriana, una 39enne che era alla ricerca della madre di cui sapeva solamente che si chiamava Maria, stava raccontando la sua storia quando il conduttore del programma, Walter Peceniski, le ha detto "c'è una telefonata per te, e credo che sia tua mamma".

In lacrime, le due donne si sono parlate per prima volta e stavano mettendosi d'accordo per finalmente incontrarsi quando Adriana ha chiesto alla madre se aveva avuto altri figli oltre a lei. "Solo uno, ma con un altro uomo", ha risposto la madre, aggiungendo che "si chiama Leandro".

"Ma non può essere! Leandro è mio marito!", ha gridato allora la giovane donna. Sposata da sette anni, sapeva che anche suo marito era stato adottato dopo essere stato abbandonato quando aveva 8 anni e che anche sua madre si chiamava Maria. Pensava però che fossero solo coincidenze.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS