Navigation

Brexit: Barnier, serie divergenze nei negoziati con Londra

Tra le divergenze Michel Barnier ha fatto riferimento al "level playing field", una base di regole comuni per contenere la concorrenza sleale alle porte di casa. Tra gli altri campi di divergenza ha citato la collaborazione giudiziaria e la pesca. KEYSTONE/EPA/OLIVIER HOSLET sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 05 marzo 2020 - 13:50
(Keystone-ATS)

"Per essere completamente sincero con voi, ci sono molte divergenze e divergenze serie". Lo ha detto Michel Barnier, capo negoziatore dell'Ue riferendo sul primo round di colloqui sulle future relazioni Ue-Regno Unito.

Tra le divergenze Barnier ha fatto riferimento al "level playing field", una base di regole comuni per contenere la concorrenza sleale alle porte di casa. Tra gli altri campi di divergenza ha citato la collaborazione giudiziaria e la pesca.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.