Navigation

Brexit: Farage con calzini Union Jack, li mostra ai colleghi

Nigel Farage visibilmente sereno prima del voto sulla Brexit al Parlamento europeo KEYSTONE/EPA/SL bjw sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 29 gennaio 2020 - 17:43
(Keystone-ATS)

L'eurodeputato britannico, Nigel Farage, leader del Brexit Party ha indossato oggi dei calzini con la bandiera del Regno Unito.

Lo si vede nelle immagini del circuito del Parlamento europeo che mostra l'eurodeputato euroscettico, mentre mostra orgogliosamente i suoi calzini agli altri eurodeputati.

"Voglio che la Brexit porti ad un dibattito in tutta l'Europa. Noi adoriamo l'Europa, ma odiamo l'Unione europea, spero che questo sia inizia della fine di questo progetto che non funziona ed è antidemocratico", ha aggiunto Farage che poi ha sollevato insieme agli altri eurodeputati del suo partito, il Brexit Party delle bandierine della Union Jack.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.