Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

La polizia belga ha dispiegato un perimetro di sicurezza nel centro di Bruxelles, che comprende la parte di rue du Midi più vicina a Grand Place, e poi rue des Teinturiers, rue du Marché-au-Charbon e rue du Lombard fino a place Saint-Jean.

Un autobus è stato utilizzato per chiudere rue du Lombard. Nessuna informazione ufficiale è stata diffusa sull'operazione. Secondo la BBC, l'operazione potrebbe essere scattata in seguito a minacce dirette contro stazioni di polizia.

le forze dell'ordine hanno ordinato ai residenti delle zone limitrofe alla Grand Place di stare lontani dalle finestre. Lo riferisce una giornalista della Bbc sul posto.

Poco prima gli ospiti dell'l'hotel Radisson Blu di Bruxelles avevano riferito su Twitter che l'albergo, che si trova nel centro della capitale, era stato circondato dai militari che erano entrati anche nella hall. I soldati hanno chiesto alle persone di non uscire.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS