Navigation

Burkhalter chiede più armonia fra politica ed economia

Questo contenuto è stato pubblicato il 05 febbraio 2010 - 17:31
(Keystone-ATS)

BASILEA - Il consigliere federale Didier Burkhalter oggi ha aperto ufficialmente la Muba 2010 di Basilea chiedendo al mondo politico ed economico di lavorare per il futuro del paese con più armonia, sull'esempio dalla squadra di calcio della città renana.
È urgente riguadagnare la fiducia della gente e ristabilire il gioco di squadra. La Svizzera ha sempre avuto successo grazie a questa stabilità, ossia quando politica ed economia assieme si sono fatte garanti del benessere e dei posti di lavoro. Esse hanno ruoli distinti ma una stessa responsabilità nei confronti della società e dei cittadini, ha sottolineato Burkhalter. E anche i vari settori economici, pur avendo interessi differenti ne hanno uno comune per un'economia elvetica forte.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.