Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Caitlyn Jenner, patrigno delle sorelle Kardashian, celebrità dei reality tv, ex Bruce, ed ex medaglia d'oro olimpica che in aprile ha rivelato di voler diventare una donna, rischia un'incriminazione per omicidio colposo in seguito ad un incidente stradale.

È il tipo di condanna che l'ufficio dello sceriffo di Los Angeles intendono includere nelle raccomandazioni verso la procura incaricata di esprimersi sul caso.

L'incidente ha avuto luogo sulla Pacific Coast Highway di Malibù lo scorso sette febbraio, secondo gli inquirenti Jenner stava guidando il suo Suv in maniera "poco sicura" quando ha causato un tamponamento con due auto, fino a spingere una Lexus nel traffico che è poi stata travolta da un Hammer. Il conducente della Lexus, di 69 anni, ha perso la vita nello scontro.

La revisione finale del caso è prevista per la prossima settimana, solo allora il procuratore distrettuale si esprimerà sull'incriminazione. Se condannata per omicidio colposo Caitlyn rischia un anno di reclusione nella prigione della contea.

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

SDA-ATS