Navigation

Camionista lo aiuta, ma poi involontariamente lo investe

Tragico incidente a Eraclea (Venezia). Immagine d'archivio. KEYSTONE/TI-PRESS/PABLO GIANINAZZI sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 19 dicembre 2019 - 09:02
(Keystone-ATS)

È uscito di strada andando contro un albero con la propria Punto, a Eraclea (Venezia). Subito è stato soccorso dall'autista di un mezzo pesante che ha assistito alla scena.

Una volta appurato che tutto andava bene il camionista è ripartito non accorgendosi che la vittima dell'incidente era vicina al camion, investendolo in modo mortale.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i sanitari, che non hanno potuto che constatare la morte dell'uomo, e i carabinieri.

La vittima dopo l'incidente era riuscita ad uscire da sola dall'auto incidentata ma il guidatore del camion, un mezzo per la raccolta dei rifiuti, era andato a sincerarsi del suo stato di salute. Poi all'atto di ripartire non si è accorto che l'uomo era ancora vicino al camion e l'ha investito. La vittima è un 35enne del luogo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.