Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

Canada: attore Andrew Koenig trovato morto in un parco

NEW YORK - Andrew Koenig, l'attore che da giovanissimo interpretò il ruolo di Richard "Boner" Stabone nel telefilm "Genitori in Blue Jeans", è stato trovato morto in un parco di Vancouver, la città canadese dove sono in corso le olimpiadi invernali.
Koenig, che era stato visto l'ultima volta a Vancouver il giorno di San Valentino, aveva perso un volo per Los Angeles che aveva prenotato: dopo se ne erano perse definitivamente le tracce. L'attore aveva 41 anni ed era figlio d'arte: suo padre, Walter Koenig, aveva interpretato il ruolo di Chekov nel primo Star Trek.
Il corpo senza vita di Andrew è stato trovato dal padre e da dieci amici nello Stanley Park di Vancouver. Il padre ha detto in una conferenza stampa che Andrew si è ucciso. "Mio figlio si è tolto la vita", ha detto con la moglie Judy al fianco.
I Koenig e i loro amici erano tornati ieri nel parco di Vancouver, più vasto di Central Park a New York, per riprendere le ricerche in gruppi. Dopo un paio di ore il corpo di Andrew era stato trovato in un boschetto.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


Sondaggio svizzeri all'estero

Sondaggio

Cari svizzeri all'estero, le vostre opinioni contano

Sondaggio

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.