Navigation

Canada: attore Andrew Koenig trovato morto in un parco

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 febbraio 2010 - 09:56
(Keystone-ATS)

NEW YORK - Andrew Koenig, l'attore che da giovanissimo interpretò il ruolo di Richard "Boner" Stabone nel telefilm "Genitori in Blue Jeans", è stato trovato morto in un parco di Vancouver, la città canadese dove sono in corso le olimpiadi invernali.
Koenig, che era stato visto l'ultima volta a Vancouver il giorno di San Valentino, aveva perso un volo per Los Angeles che aveva prenotato: dopo se ne erano perse definitivamente le tracce. L'attore aveva 41 anni ed era figlio d'arte: suo padre, Walter Koenig, aveva interpretato il ruolo di Chekov nel primo Star Trek.
Il corpo senza vita di Andrew è stato trovato dal padre e da dieci amici nello Stanley Park di Vancouver. Il padre ha detto in una conferenza stampa che Andrew si è ucciso. "Mio figlio si è tolto la vita", ha detto con la moglie Judy al fianco.
I Koenig e i loro amici erano tornati ieri nel parco di Vancouver, più vasto di Central Park a New York, per riprendere le ricerche in gruppi. Dopo un paio di ore il corpo di Andrew era stato trovato in un boschetto.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.